L’Angelo Custode

Gianluca Di Carmine, Cecilia Coppola, Enzo e Federica Giannotti

Gianluca Di Carmine, Cecilia Coppola, Enzo e Federica Giannotti

L’Angelo Custode e gli Angeli del Bene e del Male nell’epopea di Torquato Tasso” è l’ultima fatica letteraria di Cecilia Coppola, frutto di una ricerca e di studi durati sette anni e che ha visto la luce nell’aprile 2014 per la Longobardi Edizioni (€ 16.00) di Nicola Longobardi.

Il libro ospita nel risvolto di copertina la presentazione di Giovanni Ruggiero (sindaco di Piano di Sorrento), e gli interventi dello scrittore Massimo Grillandi, di Antonino Cuomo (presidente degli Studi Storici Sorrentini), di P. Fiorenzo Mastroianni (Direttore del Centro di produzione “Telediffusione Cattolica” di Napoli) e della docente e socia Cypraea Rosanna Zavarese.

Cecilia ha presentato il libro fresco di stampa a Enzo Giannotti che, accompagnato dalla figlia Federica e da Gianluca Di Carmine vice presidente dell’Ascom di Piano di Sorrento, ha mostrato subito grande interesse aderendo al progetto editoriale de “L’Angelo” con l’intento di condividerne le finalità sociali fra cui il “Camper Salute” in corso di allestimento da parte del team Cypraea che da mesi vi sta lavorando con straordinaria dedizione.

Il programma di presentazioni del libro e delle iniziative socio-culturali ad esso abbinate sarà illustrato da Cecilia Coppola ed Enzo Giannotti nel corso di una conferenza stampa che si terrà agli inizi di settembre 2014.